1. Cosa faccio se non visualizzo correttamente la scheda di rilevazione e/o non si aprono alcune sue parti?
Verifichi che il browser utilizzato non sia obsoleto: in tal caso può scaricarne uno gratuitamente
qui.
Se il problema persiste contattare
call@agenas.it.
2. È possibile aggiornare con nuovi dati un’esperienza inserita in una call precedente senza dover immettere nuovamente tutte le informazioni?
È possibile aggiornare le esperienze inserite a partire dal 2014. Per far ciò cliccare sull'icona di importazione situata nella toolbar dell'elenco delle esperienze. Tutte le informazioni inserite precedentemente verranno importate nell'anno di riferimento in corso e verrà abilitata la possibilità di modificare/integrare l'esperienza.
3. È possibile aggiornare un’esperienza in più edizioni successive della call?
Sì. Uno degli aspetti caratterizzanti l'Osservatorio Buone Pratiche è la possibilità di fornire un quadro dinamico dell'esperienze di miglioramento della sicurezza del paziente implementate dalle organizzazioni sanitarie del territorio nazionale.
4. Cosa devo fare quando ho terminato l’inserimento di tutti i dati?
Al termine della compilazione e verificati tutti i dati inseriti, dovrà inviare l'esperienza cliccando sull'apposito tasto, in alto a destra, di invio alla Regione. In questa maniera il supervisore regionale riceveràuna mail con la richiesta di validazione.
5. Perché dopo aver inserito tutti i dati non mi risulta nulla?
Si assicuri che la sessione di inserimento dati, la cui durata è di 60 minuti, non sia scaduta senza aver effettuato il salvataggio. Al termine della sessione di lavoro è necessario autenticarsi nuovamente e tutte le modifiche effettuate, che non sono state preventivamente salvate, andranno irrimediabilmente perse.
6. Ho un problema di natura tecnica non presente nelle FAQ: cosa posso fare?
Per qualsiasi problema di natura tecnica non presente in questa sezione, deve scrivere all’assistenza al seguente indirizzo:
call@agenas.it.